é di oggi la notizia su metro che Internet per noi giovani è la nuova Bibbia.
siete d'accordo ?
Secondo voi Internet è la nuova bibbia dei giovani?
La vecchia televisione è ormai sorpassata
martedì 2 dicembre 2008
Internet senza freni per i giovani italiani blog a cura di Mirko Maceri
Etichette:
blog,
giovani italiani,
internet senza freni,
mirko maceri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento